News

 

27 Gennaio 2017
SICUREZZA E SALUTE, COME PREVENIRE I REATI

L’analisi dell’ingegner Ilaria Livi sui modelli di organizzazione e gestione

Prevenire i reati in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente è possibile. A spiegare come è l’ingegner Ilaria Livi, responsabile Qualità ed EAS delle società del gruppo Mascio Michelon (Mascio Engineering, Cooper&Stock e Compagnia Oleodinamica), che nell’articolo pubblicato su www.diritto.it e www.bls.srl mette a confronto i modelli di organizzazione e gestione idonei a prevenire i reati previsti dal decreto legislativo 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle società e degli enti. Il contributo dell’ingegner Livi rientra nella collaborazione tra Cooper&Stock e la Business Law and Security Compliance di Milano.

Leggi articoli: www.diritto.it | www.bls.srl


26 Gennaio 2017
COOPER&STOCK NEL TEAM DI BLS COMPLIANCE

L’ingegner Mascio: “Contribuiamo a diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro”

Cooper &Stock e Bls Compliance insieme per la legalità di impresa. Giuseppe Mascio, amministratore unico della società Cooper&Stock, è entrato a far parte del team di Business Law &Security Compliance, il centro di competenza con sede a Milano che mette a disposizione di imprese, privati ed enti una serie di affermate professionalità in grado di assicurare le più complete consulenze in ambito finanziario, legale e della sicurezza. Operare e fare impresa conformandosi e rispettando le normative di settore è il principale obiettivo della Bls Compliance che si avvarrà delle competenze di Cooper&Stock nel settore della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente. “Fornire soluzioni dedicate finalizzate al rispetto degli adempimenti di legge nei settori sicurezza, salute e ambiente – commenta l’ingegner Giuseppe Mascio – è proprio la mission per la quale Cooper&Stock è nata nel 2010 e la collaborazione con la Bls Compliance si sposa perfettamente con la visione con cui opera la nostra società ovvero contribuire a diffondere la cultura della sicurezza  nei luoghi di lavoro e aumentare gli standard di prevenzione e controllo nelle aziende”.

Per saperne di più: http://www.bls.srl/professionals


22 Novembre 2016
COOPER&STOCK ALL’UMBRIA BUSINESS MATCHING DI CONFINDUSTRIA

Cooper&Stock parteciperà a Umbria Business Matching, l’evento organizzato da Confindustria Umbria al Centro fiere di Bastia Umbra il 25 novembre 2016.

“Un appuntamento importante – commenta l’amministratore unico, Giuseppe Mascio – un’occasione di incontro e confronto con le altre aziende per cercare quelle sinergie necessarie al sistema imprenditoriale umbro per emergere e misurarsi con un mercato sempre più globale e competitivo. La sicurezza sul lavoro è ormai un aspetto fondamentale per le imprese, non solo perché ci sono norme sempre più stringenti da rispettare, e va considerata alla stessa stregua di un investimento strutturale”. Sicurezza che si declina anche con l’attenzione e gli investimenti sull’ingegneria oleodinamica e la manutenzione predittiva, attività di cui si occupa prevalentemente Compagnia Oleodinamica, altra società del gruppo Mascio Michelon Spa. “Cooper&Stock, grazie alla professionalità acquisita e al continuo aggiornamento dei propri tecnici – conclude Mascio - vuole così contribuire a diffondere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le aziende clienti”.



 

 





   

COOPER & STOCK spa
LA NOSTRA RESPONSABILITA' PER LA VOSTRA SICUREZZA
via archimede, 1 | 05100 terni - italy
p. iva 01448470557